Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Madonia fuori da Ballando: il comunicato Rai con motivazione. Nell’ultima puntata…

Madonia fuori da Ballando: il comunicato Rai con motivazione. Nell’ultima puntata… - immagine 1
Avvicendamento nel cast di Ballando con le Stelle, il programma di Ra1 condotto da Milly Carlucci. Madonia fuori, il comunicato
Gianni

Avvicendamento nel cast di Ballando con le Stelle, il programma di Ra1 condotto da Milly Carlucci. La produzione della trasmissione, di concerto con Rai e la direzione artistica ha reso noto che "a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all'edizione in corso".

"Ringraziamo Angelo per il contributo offerto sino ad oggi e gli auguriamo il meglio per i suoi futuri progetti. Il nome del nuovo Maestro che si avvicenderà con Angelo sarà reso noto nelle prossime ore". Madonia era il maestro in questa edizione di Federica Pellegrini.

Madonia fuori da Ballando: il comunicato Rai con motivazione. Nell’ultima puntata… - immagine 1

Nella puntata di sabato 23 novembre, Madonia era stato protagonista di un duro scontro con Selvaggia Lucarelli. Quest'ultima, giudice di "Ballando", aveva detto: «Sarà una coincidenza ma stasera è uscita Sonia Bruganelli (compagna di Madonia nella vita privata, ndr) ed è nata la coppia Pellegrini-Madonia».

Battuta a cui il ballerino ha risposto: «Volevo complimentarmi con Federica. Non è una coincidenza che c'è questa crescita di voti perché è frutto di un lavoro ed è una connessione armonica di natura professionale. Se questo esiste è grazie alle persone che abbiamo accanto, io in particolare, che ci hanno sostenuto. Volevo fare chiarezza».

Madonia fuori da Ballando: il comunicato Rai con motivazione. Nell’ultima puntata…- immagine 3

Selvaggia Lucarelli a questo punto ha contrattaccato: «Madonia non fare il rosicone. Era una battuta. Ma secondo te sono seria quando dico che è uscita Sonia ed è nata una coppia? È una battuta». Il maestro ha ribattuto: «La rosicona sarai tu che hai menzionato persone esterne», indicando la Bruganelli seduta tra il pubblico. Alla fine dello scontro Madonia è andato via senza salutare, lasciando la Lucarelli interdetta.

(Messaggero)

tutte le notizie di