Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Maddalena Corvaglia: “Io cresciuta tra interisti sfegatati. E il mio primo fidanzato…”

Le parole dell'ex velina

Marco

Maddalena Corvaglia, ex velina e grande tifosa dell'Inter, intervenuta ai microfoni de Il Giorno, ha raccontato da dove nasce la sua passione nerazzurra: «Sono cresciuta tra nerazzurri sfegatati e poi il primo fidanzatino quando perdeva l'Inter non mi parlava per due giorni. Pensa un po'. Per questo sono abituata a soffrire».

L'Inter è fuori dai giochi scudetto o è tutto da decidere?

«Io penso che la lunga pausa ci restituirà i valori tecnici che non sono quelli dei primi di marzo. Ora tutto è possibile. E' vero che siamo terzi a 9 punti dalla vetta e la strada è lunga. Ma abbiamo una partita in meno e potenzialmente siamo a -5 dalla Lazio e a -6 dalla Juventus. E' chiaro che dovremo partire a razzo già nel recupero con la Sampdoria. Sarà difficile ma io allo scudetto continuo a credere».

Su quali giocatori deve puntare Conte per la rimonta?

«Handanovic in porta è una garanzia, penso uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Poi l'ago della bilancia sarà Lukaku. Lautaro Martinez speriamo non sia distratto dalle sirene del mercato e confido nell'inserimento definitivo nei nostri meccanismi di Christian Eriksen che ha la stoffa del campione»