Ludovica Pagani: “Io come Diletta Leotta? Onorata, è una da raggiungere. Il mio calendario…”

Ludovica Pagani: “Io come Diletta Leotta? Onorata, è una da raggiungere. Il mio calendario…”

Intervista concessa dall’influencer ad Affari Italiani

di Marco
Ludovica Pagani in posa

In occasione della presentazione del suo calendario, la modella ed influencer Ludovica Pagani ha raccontato così questo progetto, ma non solo.

Molti la paragonano a una star del calibro di Diletta Leotta. Come vedi questo accostamento e cosa ti piace di lei?
“Diletta Leotta secondo me è molto professionale in come conduce. Mi piace molto come lo fa. Siamo comunque molto diverse, lei fa prettamente quello. Io sono un’influencer e faccio altre cose. Comunque mi sento onorata. Ha iniziato prima di me, la vedo più come qualcuno da raggiungere più che essere paragonata. E’ una cosa che sicuramente mi fa piacere”.

Intanto, esce il calendario 2020 in allegato con Chi e Tv Sorrisi e Canzoni. Com’è nato?
“Circa un anno fa pubblicai un libro con Mondadori (“Semplicemente Ludovica”, ndr) e ci eravamo posti come obiettivo di invogliare i fans a comprarlo spiegando che se fosse andato bene avrei fatto il calendario. Abbiamo iniziato a realizzare il progetto insieme al team Mondadori – che ringrazio infinitamente, perché penso che comunque ogni lavoro venga  veramente bene e abbia successo se c’è una squadra che collabora bene insieme. Ed è quello che è successo. Ognuno ha contribuito per rendere questo calendario per me fantastico. E ci siamo molto divertiti sul set. Abbiamo fatto due giorni di full immersion. E’ stato come quando mia mamma mi mandava al Cre (Centri Ricreativi Estivi): all’inizio non volevo mai andare perché ero stanca e mi dovevo svegliare presto… ma quando ho finito eravamo tutti tristissimi perché si era creata una bella armonia. Gli scatti sono di Cosimo Buccolieri, un fotografo veramente bravo. Lo vedrete nel calendario..”

Nelle prime anticipazioni del calendario 2020 si è vista una tua foto con una parrucca afroamericana…
“L’idea era di interpretare ogni genere musicale. Anche perché si può sperimentare nel look che ovviamente nella vita normale non metteresti….”

Il look dove ti sei sentita meglio?
“Quello del mese di settembre, molto rock. Aggressive”

Parli di rock e sei anche musicista…
“Sono una deejay. Ho iniziato un anno e mezzo fa. Ogni weekend sono in giro per tutta Italia a suonare. La musica mi piace molto ed è in linea perfettamente con il mio calendario”

I tuoi miti musicali…
“Ascolto Bon Jovi, Goo Goo Dolls, Jennifer Lopez… Tutti i generi musicali. Dipende dal momento che vivo”

Hai una canzone del cuore…
“Mi emoziono sempre quando ascolto ‘Snow on the Sahara’ di Anggun”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy