Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Selvaggia Lucarelli fa a fette Francesca Novello: “A Sanremo perché fidanzata di Rossi”

Foto tratta dal profilo Instagram di Francesca Sofia Novello

La giornalista non le ha mandate a dire alla giovane modella che ieri sera ha presentato il Festival insieme ad Amadeus

prov

Uno in pagella. Selvaggia Lucarelli è stata impietosa con Francesca Sofia Novello e la sua esperienza da presentatrice sul palco dell'Ariston. La fidanzata di Valentino Rossi ha presentato le canzoni in gara al Festival di Sanremo insieme ad Amadeus e ad Antonella Clerici. E la giornalista nelle sue pagelle, pubblicate su TPI, non le ha dato scampo. Questo è quanto ha scritto:

Premessa: se la Novello si azzarda a dire che la si critica perché “sessisti” o “le donne sono le peggiori amiche delle donne” e scemenze del genere, la querelo in sede penale e civile e mi rivolgo alla corte europea dei diritti dell’uomo. Qui non se ne può più di donne furbette, che se dici “Che brutta cosa che hai detto”, sei invidiosa, nemica, rivale, bulla, sessista e “le peggiori sono le donne”. Dunque, procedo con la mattanza. Francesca è lì in quanto fidanzata di Valentino Rossi come Georgina era lì in quanto fidanzata di Ronaldo. Fin qui siamo nella sfera delle responsabilità di chi le invita, e vabbè. Poi però bisognerebbe provare a dare un senso alla propria presenza. E qui il senso non si trova. Una vocina imbarazzata e imbarazzante, roba che al confronto la Ferragni nella pubblicità Pantene sembra Luca Ward, dialoghi imperdibili tra un “Come va?” e un “Sono emozionata”, il lancio del direttore d’orchestra fatto da lei che sembra la recita di Natale delle elementari. Mi hanno detto che alle 2,16 era previsto un suo saggio al pianoforte. Mi perdonerà, la Novello, se recupererò l’esibizione negli archivi del Conservatorio, tra Schubert e Ravel". 

La giovane, al centro di una polemica infinita dopo una gaffe di Amadeus, sarà sul palco dell'Ariston anche per la finale e con lei ci sarà anche Diletta Leotta.

(Fonte: Tpi News)

tutte le notizie di