Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Un’ex di Ronaldo: “Mayorga, voglio aiutarti. E’ uno psicopatico”. E parte un’accusa pesantissima

Fonte foto: Marca

Jasmine Lennard ha postato diversi tweet molto pesanti nei confronti di Ronaldo

Marco

Torna la bufera attorno a Cristiano Ronaldo. Una delle ex fidanzate del fuoriclasse portoghese, Jasmine Lennard, nota per aver partecipato alla versione inglese del celeberrimo reality show "Grande Fratello", ha pubblicato una serie di pesantissimi tweet di accusa nei confronti di CR7, rimembranti anche l'accusa di stupro nei confronti di Kathryn Mayorga.

Questi i tweet della Lennard:

"Dopo aver riflettuto molto, sto cercando di contattare Kathryn Mayorga e il suo team legale per offrire il mio aiuto nelle accuse di stupro contro Ronaldo. Ho informazioni che ritengo saranno utili per il tuo caso e vorrei aiutarti".

"Non c'è niente in questa vita che io odi più dei bulli. Persone prepotenti che abusano delle loro posizioni di potere e che sottomettono persone non hanno la capacità di difendersi".

"Nessuno ha idea di come sia veramente. Se avessero un mezzo indizio sarebbero rimasti inorriditi. Non rimango più seduta a lungo guardandolo mentire spudoratamente, arrogantemente, in modo del tutto insensibile, mentre impiega squadre di PR e avvocati e investigatori per bullizzare, stalkerare, terrorizzare e reprimere Kathryn Mayorga. Farò il possibile per aiutarla".

"Ho centinaia di messaggi suoi in cui ride del modo in cui bullizza le sue baby madri e le tratta come spazzatura. Messaggi di tutte le volte in cui ha mentito loro. Storie di conquiste sessuali che rispecchiano quella di Mayorga".

"Ha seri problemi di salute mentale. Tutte le bugie che circondano i suoi figli e le sue baby madri. E' un bullo e un bugiardo. Tutta la sua vita è una bugia: è un f*****o psicopatico".

"Mi ha detto che se fossi uscita con qualcuno o se avessi lasciato la mia casa, mi avrebbe rapita, fatta a pezzi, messo in una borsa e gettato in un fiume. Sì, ho la prova di tutto ciò che sto dicendo. È uno psicopatico".

tutte le notizie di