Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Chi: “Ecco il vero motivo della rottura tra Can Yaman e Diletta Leotta”

Il settimanale di gossip ha raccontato il vero motivo della fine della storia della coppia

Marco

Sembra ormai finita la storia d'amore tra Diletta Leotta e l'attore Can Yaman. Quest'ultimo ha cancellato il proprio profilo Instagram, mentre la conduttrice appare sempre senza l'anelli di fidanzamento regalatole dallo stesso Can. Che, come spiega Chi, sta vivendo questa situazione così: "Sta soffrendo, e non vuole condividere questo momento con nessuno se non con i suoi angeli custodi, Francesco e Roberto, che lo scortano nei suoi spostamenti. Entrato così nella parte che, forse, con Diletta, è andato troppo all’arrembaggio, ha bruciato le tappe, trovando un freno da parte della conduttrice.

Diletta è una donna libera, lo ha dimostrato chiudendo una storia importantissima, quella con Matteo Mammì, proprio per trovare la propria dimensione. La love story con Daniele Scardina, fotografava questo desiderio di ribellione. Diletta è una ragazza che ascolta al cuore, che quando si innamora mette il "filtro amore" e non le interessa nulla di quello che pensano gli altri, ma è una donna che ha investito molto nel proprio lavoro e che, in questo momento sta per compiere un salto importante. La Leotta sta per diventare la vera signora del pallone".

Il settimanale spiega poi come si è arrivati alla rottura e per quale motivo: "Dopo l’anello di fidanzamento, la coppia aveva fatto tappa a Catania, dove vive la famiglia di Diletta, per le presentazioni. E, a Pasqua. Pochi giorni fa, Diletta e Can si sono scattati una foto a casa dell’attore, a Roma, mentre aprivano le uova. Si parlava, quindi, di convivenza, di matrimonio, di figli, ma Can non ha fatto i conti con il fattore D, il fattore Diletta: appena sente odore di vincoli, di legami eterni, mette subito in chiaro le cose e rivendica la propria indipendenza.

Ed è per questo che, pochi giorni fa, la storia ha subito una battuta d’arresto. L’ultima volta che si sono visti è stata poco dopo Pasqua, quando l’attore ha accompagnato Diletta al treno, l’ultimo treno, direzione Milano. Da allora i rapporti sono congelati. Can ora dovrà capire se fare un passo indietro e accettare le condizioni di Diletta, un passo alla volta, o se restare imprigionato al proprio ideale, al proprio schema", si legge.

tutte le notizie di