Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Diletta Leotta e Karius allo scoperto: cena insieme ed ecco il primo bacio

Diletta Leotta e Karius allo scoperto: cena insieme ed ecco il primo bacio - immagine 1
I due si conoscono poco, è stato un colpo di fulmine, e lui ha un passato da sciupafemmine: cosa succederà?

Marco

"Diletta Leotta esce allo scoperto con Loris Karius. E non è una cosa da poco". Apre così Chi, nella sua edizione settimanale, sulla nuova coppia composta dalla showgirl e dal portiere, che ora sembrano essere ufficialmente fidanzati. Ecco cosa scrive la rivista: "La conduttrice di Dazn, infatti, lo fa perché è sicura che la frequentazione possa avere un futuro. Con Giacomo Cavalli, il suo precedente flirt, per esempio, si era mossa sottotraccia. Con Karius, invece, è stato tutto diverso. I due si sono conosciuti poche settimane fa a Londra, a una cena con amici comuni. Qualche giorno dopo lui era già in Italia a trovare Diletta.

Diletta Leotta e Karius allo scoperto: cena insieme ed ecco il primo bacio- immagine 2

Chi documenta una cena, precisamente di ieri sera, tra i due avvenuta alla Terrazza Duomo 21: "Seduti al tavolo del ristorante, si scambiano un bacio. E, all’uscita, appaiono sorridenti e felici per le vie del centro città. Uno scenario suggestivo, il giusto sfondo per un amore che è agli albori, pieno di entusiasmo e di curiosità. Diletta, da quasi un anno, ha deciso di perfezionare il proprio inglese. E, adesso, lo parla fluentemente. È questa, per esempio, la lingua che utilizza per comunicare con Karius, che è tedesco, ma vive e gioca da anni in Inghilterra.

La Leotta, nonostante nel lavoro abbia le idee molto chiare e sia una vera “secchiona”, nella vita privata è una ragazza di 31 anni alla ricerca di nuovi stimoli. Non ama sentirsi ancorata a una relazione, come ha dimostrato con Can Yaman. È difficile, quindi, fare un pronostico sul suo futuro con Karius. I due si conoscono poco, è stato un colpo di fulmine, e lui ha un passato da sciupafemmine che lo rende al tempo stesso affascinante e pericoloso. Il mix perfetto per la Leotta, che cerca emozioni, sfide, un po’ di rock. E il portiere è un po’ folle, un po’ solo, diverso da ogni altro calciatore. Vedremo se l’epilogo sarà lo stesso".

tutte le notizie di