Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Diletta Leotta: “Ibra a Sanremo? E’ uno showman, ci farà morire dal ridere”

Getty Images

Diletta Leotta, testimonial di BuddyFit insieme a Zlatan Ibrahimovic, ha commentato così la partecipazione dell'attaccante del Milan a Sanremo

marco

A margine di una "special class" con i trainer Carol Enrico, Veronica Contratti e Pierluigi Gallucci, organizzata da BuddyFit, Diletta Leotta, testimonial del marchio insieme a Zlatan Ibrahimovic, ha commentato così la partecipazione dell'attaccante del Milan a Sanremo:

 Instagram @dilettaleotta

"Sono siciliana, mi piace cucinare e mangiare. Per questo l’allenamento è bello e importante. Consigli per Ibra a Sanremo? Zlatan non ha bisogno di consigli, perché lui è nato per fare lo showman. L’unico che posso dargli è di essere se stesso: se sarà Zlatan, ci farà morire dalle risate. Come faccio a mantenermi in forma? Cerco di allenarmi ogni giorno anche solo per 20 minuti, ma fatti bene. Non sempre ci riesco, però. E allora ripiego su 2-3 allenamenti a settimana un po’ più lunghi, diciamo di un’ora. L’obiettivo è ritagliarmi un momento tutto mio in cui dedicarmi un po’ di tempo".

tutte le notizie di