Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Leo Gassman: “Da piccolo ho fatto 5 sport. La mia Roma? Mourinho ha carisma, Dybala…”

Leo Gassman: “Da piccolo ho fatto 5 sport. La mia Roma? Mourinho ha carisma, Dybala…” - immagine 1
Leo Gassman, protagonista al Festival di Sanremo 2023, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport

piffe

Leo Gassman, protagonista al Festival di Sanremo 2023, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport nel corso della quale ha parlato anche di sport:

"Da ragazzino ero ipercinetico, non riuscivo a stare fermo, così ho praticato arti marziali, rugby, surf, canottaggio e nuoto, poi mi sono calmato. Mi è servito cambiare discipline".

Come ti sei allenato in vista del Festival?

"Innanzitutto alleno le corde vocali con la mia vocal coach Chiara Mazzon, poi mi alleno su e giù dal palcoscenico, sono giorni frenetici, di prove, gli ultimi ritocchi. Corro un po’ quando ho tempo".

Stai attento a tavola in questi giorni?

"Non particolarmente, ho solo tolto qualche bicchiere la sera per sentirmi più leggero".

Come stai vivendo il cammino della tua Roma?

"Stiamo andando bene, sono contento, Mourinho ha un gran carisma. Pellegrini è una bandiera, mi piace tanto Dybala sia come calciatore che come uomo. Ma sono legato anche a Napoli e, visto che è così lanciato, mi piacerebbe che vincesse lo scudetto. Se così fosse prenderei una stanza a Napoli e andrei a festeggiare con loro, sarebbe bellissimo; tra l’altro sono amico di Edoardo Bennato, grande tifoso del Napoli, con il quale duetterò al Festival".

Raccontaci la tua canzone di Sanremo, Terzo cuore…

"Parla di un incontro con una persona importante, di un amore destinato a durare nel tempo, scritta da Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari".

tutte le notizie di