Il mondo dello spettacolo è in lutto per la scomparsa di Pippo Baudo, popolarissimo conduttore televisivo morto ieri all'età di 89 anni. Tra i tanti messaggi di addio c'è anche quello di Laura Pausini, che sui propri canali social ha voluto omaggiare il suo "scopritore":


news
Laura Pausini omaggia Pippo Baudo: “L’uomo che mi ha cambiato la vita, riposa in pace”
"Ci sono uomini che in questa vita e in questa terra hanno lasciato un segno indelebile per il loro talento e la loro genialità. Uno di loro è diventato 32 anni fa l'uomo che mi ha cambiato la vita, scegliendomi a soli 18 anni tra le nuove voci di Sanremo 93 e da quel momento non mi ha mai lasciata, mai. È diventato un mio famigliare. Il lutto che vivo stasera è inspiegabile e profondo. Pippo GRAZIE. Te lo dico da tua pupilla, da tua amica e da tua fan. Per ogni tuo sorriso, per ogni consiglio che mi hai dato, per ogni volta che mi hai cambiato la vita: GRAZIE.
È stato un onore e un privilegio conoscerti e salutarti in questo nuovo viaggio della tua vita verso la luce, mi fa sentire piccola ma vicina alla tua anima. Riposa in Pace. …Per fortuna sono riuscita a dirtelo tante volte: Ti voglio tanto bene. Un abbraccio alla tua famiglia, ai tuoi amici, a tutte le persone che ti hanno amato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA