Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lady Castrovilli: “Con Gaetano colpo di fulmine. La nostra quarantena? Ve la racconto”

Le parole di Rachele Risaliti

Marco

Intervenuta ai microfoni del Corriere Fiorentino, RacheleRisaliti, compagna del centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli, ha raccontato la quarantena della coppia in questo periodo di emergenza: «Restate a casa e seguite le regole, così ci ha detto la Fiorentina quando ci ha annunciato che alcuni compagni di Gaetano erano stati contagiati dal coronavirus, così da venerdì scorso siamo in quarantena obbligatoria, ma sentendo le notizie che arrivano su questa emergenza lo avremmo fatto comunque, come dovrebbe fare qualsiasi persona responsabile».

Quali sono state le vostre prime reazioni alla notizia?

«Ci siamo guardati impauriti e tuttora abbiamo paura. Ci stiamo facendo forza a vicenda e questa convivenza forzata la stiamo prendendo bene, vivendo insieme 24 ore al giorno ci siamo convinti ulteriormente della scelta fatta di metterci insieme qualche mese fa. Certo poi ci affacciamo dalla finestra e capiamo che fuori è tutto un altro mondo».

Che cosa vede guardando fuori?

«La città vuota è desolante, è tutto surreale. Se mi avessero detto, solo 20 giorni fa, che sarebbe accaduto tutto questo non ci avrei creduto. Nessuno lo aveva capito e dispiace vedere che alcuni non l'abbiano ancora compreso adesso, nonostante quello che si vede in tv. Dalla finestra sui viali vedo infatti tante macchine in giro, non credo che siano solo persone che escono per necessità. Invece è fondamentale stare a casa, non è facile per nessuno ma dobbiamo farlo e sentirci uniti in questo sacrificio».

Come passate il vostro tempo in casa?

«Lui gioca alla PlayStation e si sente (durante la telefonata, infatti, arrivano le urla del giocatore mentre gioca, ndr ) ma fa anche l'allenamento che gli è stato assegnato dalla Fiorentina. Io mi alleno con un personal trainer via Face-time o WhatsApp eguardo la tv. Oppure usiamo i social insieme per mettere storie divertenti, fare challenge. Infine abbiamo una cagnolina piccola che desideravo tanto ma, poverina, è arrivata in un momento in cui non possiamo uscire perciò ci impegna molto. Certo ci manca la libertà, e a Gaetano, da sportivo, manca il pallone perché fermarsi così all' improvviso è brutto».

Da questa convivenza Gaetano esce con più pregi o più difetti?

«Pregi di sicuro perché è solare e giocoso e questo mi fa stare bene. Il difetto? Vuole sempre avere ragione. Con lui è stato un colpo di fulmine, tanto da rinunciare a trasferirmi a Milano per avere più opportunità di lavoro, e sono sempre più innamorata. Matrimonio? Per ora nessuna proposta (ride, ndr )».

tutte le notizie di