- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
news
A partire dalla nona giornata di campionato, la Lega Serie B predisporrà una campagna di supporto alla raccolta fondi istituita dalla Regione Marche da destinare alle popolazioni colpite dall'alluvione di metà settembre.
Attraverso led bordocampo, messaggi speaker e contenuti sui siti web e social media, informa la stessa Lega, verranno veicolati l'Iban e l'hashtag di riferimento ForzaMarche al fine di raggiungere l'ampia platea di tifosi e appassionati della Serie B.
Inoltre, la collaborazione delle venti associate e dei loro tesserati darà un ulteriore canale di diffusione per permettere una raccolta fondi consistente che possa restituire speranza e orizzonti di ripartenza al popolo marchigiano. "È il momento degli aiuti concreti, di unire le forze offrendo il proprio aiuto - si legge nel comunicato -. Dopo l'opera di promozione e sensibilizzazione nel corso delle giornate precedenti, prosegue quindi il momento di responsabilità sociale, all'insegna della solidarietà e dell'unione, valori che caratterizzano da sempre la Lega B nelle sue attività di vicinanza e legame coi territori".
(Fonte: ANSA).
© RIPRODUZIONE RISERVATA