news

Koulibaly risponde a De Laurentiis: “Basta africani? Serve rispetto”

Koulibaly risponde a De Laurentiis: “Basta africani? Serve rispetto” - immagine 1
Nelle scorse ore, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si era lasciato andare ad alcune parole sui giocatori africani

marco

Nelle scorse ore, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si era lasciato andare ad alcune parole sui giocatori africani ("Basta africani oppure mi rinunciano a giocare la Coppa d’Africa. Noi paghiamo gli stipendi per mandarli in giro a giocare per gli altri"), che inevitabilmente hanno fatto discutere.

Koulibaly risponde a De Laurentiis: “Basta africani? Serve rispetto” - immagine 1

In conferenza stampa, Kalidou Koulibaly, ex giocatore azzurro e ora al Chelsea, ha risposto così: "Per me la cosa più importante è rispettare tutti. Quando giocavo a Napoli, rappresentavo anche il Senegal. Vero che è stata dura quando siamo andati in Coppa d’Africa, ma serve rispetto anche per le Nazionali africane. Come capitano del Senegal, penso non sia giusto parlare così di una nazionale africana. Rispetto quello che pensa, se crede che la squadra possa giocare senza africani è un suo diritto. Ma sono sicuro che al Napoli ci sono tante persone che non la pensano come lui. Prendo queste parole come quello che pensa lui, non come quello che pensa la città o la società".

(Fonte: TMW)