Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Karius prepara il ritorno in campo dopo 2 anni: a tifare ci sarà anche Diletta Leotta

Karius prepara il ritorno in campo dopo 2 anni: a tifare ci sarà anche Diletta Leotta - immagine 1
Dopo oltre due anni, Loris Karius è pronto a tornare in campo. A fare il tifo per lui ci sarà la compagna Diletta Leotta

Alessandro

Dopo oltre due anni, Loris Karius è pronto a tornare in campo. A fare il tifo per lui ci sarà la compagna Diletta Leotta, svela oggi La Gazzetta dello Sport. I due ormai da mesi stanno insieme e la giornalista di DAZN è pronta a sostenerlo da vicino.

Karius prepara il ritorno in campo dopo 2 anni: a tifare ci sarà anche Diletta Leotta- immagine 2

Va detto, il destino a volte sa essere perfido. Prendete Loris Karius: per preparare il ritorno in campo dopo due anni di nulla, cosa può esserci di peggio che rivivere dal divano l’incubo del 2018? Perché lui domenica, per una serie di strane congiunzioni astrali, difenderà la porta del Newcastle nella finale di Carabao Cup contro lo United e ieri sera si sfidavano le protagoniste di un’altra finale, quella di Champions di cinque anni fa che gli ha cambiato per sempre la carriera: Liverpool e Real Madrid, tra l’altro con erroracci dei portieri... Di buono c’è che sulle tribune di Wembley, a tifare per lui in quest’impresa, ci sarà Diletta Leotta, con cui la storia va alla grande ormai da mesi. Il volto femminile di Dazn, che trasmetterà il match, non sarà a bordocampo, ma registrerà alcuni contenuti speciali e, soprattutto, farà sentire il suo sostegno a Loris”, si legge.

tutte le notizie di