Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Karius: “Matrimonio con Diletta? Era il momento giusto. Sarebbe bello avere un altro figlio”

Karius: “Matrimonio con Diletta? Era il momento giusto. Sarebbe bello avere un altro figlio” - immagine 1
Il portiere del Newcastle, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato della sua relazione con Diletta Leotta
dellas

Il portiere del Newcastle Loris Karius, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato della sua relazione con Diletta Leotta

Karius, il 2024 sarà un anno speciale: a giugno sposerà Diletta Leotta, conduttrice e volto di Dazn. Come le ha fatto la proposta?

«Quest’estate, mentre eravamo in vacanza. Gliel’ho chiesto in modo semplice e tradizionale, a tutti e due è sembrato il momento giusto. Stiamo bene insieme ed è stata una decisione naturale».

Diventare papà le ha cambiato la vita?

«È un qualcosa di speciale, che ti cambia completamente come persona perché sai che da quel momento hai delle responsabilità e vuoi esserci sempre per lei. È bellissimo vederla crescere».

Diletta ha detto che vuole allargare la famiglia. Le piacerebbe un maschietto, magari calciatore?

«Perché no? Ora mi godo Aria e sono felice, ma penso che sarebbe bello avere un altro figlio».

Karius: “Matrimonio con Diletta? Era il momento giusto. Sarebbe bello avere un altro figlio”- immagine 2

Lavoro in Inghilterra, a Newcastle, famiglia in Italia, a Milano: è dura la vita del pendolare?

«Vivere lontani non è facile, siamo entrambi impegnati con il lavoro, nei giorni liberi cerchiamo di vederci ma non sempre ci riusciamo. In Inghilterra il calendario è molto fitto. A volte ci troviamo una volta a settimana, altre meno. Un po’ pesa».

L’Italia ormai è un po’ casa e lei si è affidato a un’agenzia italiana di procuratori che ha tra i soci Claudio Marchisio. Le piacerebbe giocare in Serie A?

«Certamente, sarebbe un’ottima soluzione se ci fossero delle buone opzioni per me, indipendentemente dalla vicinanza alla mia famiglia. La Serie A la seguo da sempre e mi intriga molto ma è presto per parlare del futuro. Io e Claudio siamo amici, lo conosco bene e penso che sia la persona giusta».

Lei che cosa cerca?

«Voglio tornare a essere un numero uno come lo sono sempre stato tranne gli ultimi due anni. Quando gioco faccio bene e so di avere abbastanza qualità per rendere ancora ai massimi livelli».

Con Diletta parlate tanto o poco di calcio?

«Poco anche perché non abbiamo tanto tempo da poter passare insieme. Ci capita di guardare le partite la sera, ma io preferisco prendermi una pausa dal lavoro quando sono a casa».

Karius: “Matrimonio con Diletta? Era il momento giusto. Sarebbe bello avere un altro figlio”- immagine 3

Il prossimo sogno che vorrebbe acchiappare?

«Eh, bella domanda... sarebbe fantastico ricominciare a giocare a calcio ogni settimana ad un livello alto. Essere di nuovo il titolare, dimostrare a tutti le mie capacità e a me stesso che posso ancora farcela».

La sua compagna la incoraggia?

«Diletta mi supporta. Non può aiutarmi a giocare a calcio, ma io so che posso sempre parlare con lei. È bello avere qualcuno a casa che ci sia sempre per te, è un grandissimo aiuto. Lei fa tutto per me: è una sensazione fantastica».

Lei è uno degli uomini più invidiati dagli italiani: soffre di gelosia?

«(Ride ) Davvero? Non lo sapevo. Diletta è molto conosciuta in Italia ma quando ci siamo incontrati la prima volta a Parigi non sapevo molto di lei né lei di me. Ho scoperto dopo cosa facesse, tra di noi è iniziato tutto in maniera molto naturale. Siamo due persone normali che si amano e hanno avuto la fortuna di trovarsi».

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.