Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, Alisha Lehmann rivela la più grande celebrità che le ha scritto in DM

Juventus, Alisha Lehmann rivela la più grande celebrità che le ha scritto in DM - immagine 1
La ragazza ora alla Juventus ha raccontato dei messaggi ricevuti sui social da diverse celebrità non solo del mondo dello sport
Gastone

Alisha Lehmann ha rivelato chi è stata la più grande celebrità a comparire nei suoi messaggi privati di Instagram. La Lehmann, 25 anni, si è trasferita dall'Aston Villa alla Juventus durante l'estate in un trasferimento "di coppia" con il suo compagno Douglas Luiz, passato anche lui da Birmingham a Torino.

In precedenza si diceva che la nazionale svizzera avesse ricevuto la bella cifra di 245.000 sterline ogni volta che caricava un post sul suo account Instagram, che conta oltre 16 milioni di follower. La sua popolarità sui social media ha portato diverse celebrità di alto profilo presumibilmente a scivolare nei suoi DM, tra cui Drake, che secondo quanto riferito le ha chiesto una maglia. Anche diversi sportivi leggendari seguono Lehmann su Instagram, tra cui un vincitore della Coppa del Mondo.

"Probabilmente Ronaldo [Nazario] dal Brasile", ha risposto quando le è stato chiesto chi fossero i suoi follower più famosi quando ha parlato con BBC Sport nel 2023. “Uno dei GOAT. Ma è Instagram, non è il mondo reale”. E, naturalmente, i fan vorranno sapere chi altro ha inviato messaggi alla nazionale svizzera, ma lei non era disposta a rivelare queste informazioni.

"Sì, ovviamente", ha detto quando le è stato chiesto se esistesse un elenco di celebrità che si erano messe in contatto tramite i social media. "Non ne ho uno migliore", ha ammesso. "Ce ne sono alcuni buoni, buoni, ma non posso dirtelo. È impossibile. È troppo privato".

Nel 2023. Lehmann affermò di aver ricevuto un DM da una celebrità senza nome che offriva soldi per incontrarla. "Certo, non ho risposto, era pazzesco", ha detto al canale YouTube di Shirin David. "Il fatto è che ho ancora il messaggio. È un po' stupido", ha aggiunto.

tutte le notizie di