Jesé Rodriguez riparte dalla Malesia: l'ex attaccante di Real Madrid e PSG, approdato nel 2023 in Italia avendo vestito la maglia della Sampdoria in Serie A nella seconda parte della stagione, ha firmato per il Johor Darul Ta'zim, club attualmente primo nella massima serie malese.
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Jesé riparte dalla Malesia, la compagna Aurah: “Sappiamo tutti che…”
Aurah Ruiz, compagna di Jesé, ha condiviso un post sui social in merito al trasferimento dell'ex PSG e Real Madrid in Malesia
Aurah Ruiz, compagna di Jesé, ha condiviso un post sui social a tal proposito: "Solo noi che siamo stati al tuo fianco sappiamo quanto meriti di avere successo, quanto meriti una mano che non spenga quella luce con la quale sei nato e hai sempre brillato. Perché hai un dono e nessuno te lo può togliere. Fai vedere a tutti chi sei! In bocca al lupo amore mio, a presto"
© RIPRODUZIONE RISERVATA