Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Jerome Boateng indagato per la morte dell’ex fidanzata. E spunta un particolare inquietante

Getty Images

Il difensore del Bayern Monaco verrà interrogato in merito al suicidio di Kasia Lenhardt

alfa

Tutt'altro che chiuso il caso riguardante Kasia Lenhardt, la modella 25enne trovata morta il 9 febbraio in un appartamento di Charlottenburg, quartiere di Berlino: Jerome Boateng, difensore del Bayern Monaco ed ex fidanzato della ragazza, è finito nel fascicolo delle indagini della procura di Monaco,e nei prossimi giorni verrà interrogato per conoscere meglio i contorni di una vicenda che presenta ancora parecchie "zone d'ombra".

La storia tra i due, chiusa ufficialmente il 2 febbraio, aveva avuto parecchi momenti di tensione: il 3 ottobre 2019 Kasia incolpò Jerome di una lesione all'orecchio, salvo poi ritirare la denuncia. Ma dall'autopsia è emerso un particolare inquietante: al cadavere della modella, secondo la Bild, mancava un lobo.

Boateng verrà ascoltato dagli inquirenti per fornire le sue veritàà: il suicidio dell'ex fidanzata non pare in discussione, ma si vuole capire in quale clima e stato emotivo, sia avvenuto. Il difensore tedesco rivelò anche di essere stato ricattato dalla modella, che avrebbe minacciato di distruggergli la carriera.