Tutt'altro che chiuso il caso riguardante Kasia Lenhardt, la modella 25enne trovata morta il 9 febbraio in un appartamento di Charlottenburg, quartiere di Berlino: Jerome Boateng, difensore del Bayern Monaco ed ex fidanzato della ragazza, è finito nel fascicolo delle indagini della procura di Monaco,e nei prossimi giorni verrà interrogato per conoscere meglio i contorni di una vicenda che presenta ancora parecchie "zone d'ombra".
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Jerome Boateng indagato per la morte dell’ex fidanzata. E spunta un particolare inquietante
Il difensore del Bayern Monaco verrà interrogato in merito al suicidio di Kasia Lenhardt
La storia tra i due, chiusa ufficialmente il 2 febbraio, aveva avuto parecchi momenti di tensione: il 3 ottobre 2019 Kasia incolpò Jerome di una lesione all'orecchio, salvo poi ritirare la denuncia. Ma dall'autopsia è emerso un particolare inquietante: al cadavere della modella, secondo la Bild, mancava un lobo.
Boateng verrà ascoltato dagli inquirenti per fornire le sue veritàà: il suicidio dell'ex fidanzata non pare in discussione, ma si vuole capire in quale clima e stato emotivo, sia avvenuto. Il difensore tedesco rivelò anche di essere stato ricattato dalla modella, che avrebbe minacciato di distruggergli la carriera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA