Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Jacobs, parla la ex: “Beccai delle foto allucinanti con un’altra. Nostro figlio…”

Jacobs, parla la ex: “Beccai delle foto allucinanti con un’altra. Nostro figlio…”

Renata Erika Szabo a Chi: "Con Marcell è stato un colpo di fulmine. Avevamo progetti, volevamo una nostra famiglia, una nostra casetta"

Marco

Renata Erika Szabo, ex fidanzata del campione olimpico Marcell Jacobs, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della rivista Chi, parlando del rapporto dell'atleta con il figlio piccolo e della loro passata relazione: "Jeremy il giorno di Natale è stato con me, abbiamo ricevuto la chiamata della nonna paterna, poi lei gli ha passato il suo papà che gli ha fatto gli auguri. E' stata una chiamata di pochi minuti, ma almeno, dai... Jeremy ha compiuto sette anni il 14 dicembre scorso e non abbiamo ricevuto la telefonata del papà. Poteva mandare un vocale o un messaggio perché Jeremy oramai è capace di leggere: invece niente.

Con Marcell è stato un colpo di fulmine. Avevamo progetti, volevamo una nostra famiglia, una nostra casetta. Anche se avevamo solo 19 anni, eravamo pieni di entusiasmo: avevamo dei sogni insieme. A un anno dalla nascita di Jeremy, Marcell ha iniziato a viaggiare spesso per gli allenamenti, allora abbiamo pensato di spostarci a Gorizia.

 Foto Mediaset

Ho lasciato Desenzano, la vicinanza con i miei, perché la mia vita erano loro: Marcello e Jeremy. A metà dicembre ci siamo trasferiti. A quel punto però ho cominciato a vedere Marcell cambiare: si allenava o due o quattro ore al giorno. Poi giocava con la PlayStation, speravo stesse più tempo con Jeremy, invece se gli chiedevo di stare un po' con il figlio, sembrava infastidito.

Le cose sono iniziate a raffreddarsi. Ho subito tante cose fino a una notte in cui gli ho chiesto se voleva che ce ne andassimo. Lui rispose di sì, di punto in bianco. Ho passato giorni e notti terribili, ci stavo male: non capivo nulla, tranne che la felicità era sparita. Dopo dieci giorni ha cominciato a mandarmi una serie di messaggi papiro nei quali si scusava. Ci ho pensato su e alla fine ho capito che volevo passare il resto della mia vita con lui.

Ma non era il momento giusto, non ci siamo vissuti in un momento in cui eravamo fragili. La cosa strana è che il giorno dopo in cui l'ho lasciato ho scoperto che aveva già un'altra. Ho beccato di quelle foto, ma allucinanti. Lui e quest'altra erano nel nostro letto dove qualche tempo prima eravamo insieme io e lui. Ma allora tutto questo amore che provava per me dove era?", ha concluso.

tutte le notizie di