Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Jacobs, la futura moglie Nicole: “È un papà straordinario. Fissata la data del matrimonio”

Una delle foto postate dalla compagna di Jacobs

Le dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport di Nicole Daza, compagna e promessa sposa del corridore Marcell Jacobs

alde

Nicole Daza, futura moglie di Marcell Jacobs, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport dopo la vittoria della medaglia d'oro nei 100 metri alle Olimpiadi.

È vero che si aspettava l’oro?

"Il fatto è che io sono un po’ strega, quello che dico si avvera, infatti Marcell mi chiede sempre pronostici prima delle gare. Una settimana fa ho trovato per due volte un centesimino… L’ho visto come un segno, ho subito pensato che sarebbe arrivato primo. Gliel’ho raccontato e lui: "Eh, magari!". E invece avevo ragione. Sono la sua strega... Quindi quest’oro è mio almeno per metà! Anche la sua mental coach Nicoletta Romanazzi ha detto che l’armonia familiare in certe situazioni può fare la differenza, quindi... Io seguo il suo regime, ascolto ciò che gli serve e lo aiuto a stare bene. Alla fine è il suo lavoro, è quello che ci fa mangiare".

Ricordiamo il giorno in cui vi siete conosciuti?

"Era il 23 dicembre del 2017, in discoteca a Milano. Ci siamo innamorati in meno di 9’’80… È stato un vero colpo di fulmine, subito dopo siamo andati a convivere e sono arrivati i figli. Abbiamo corso anche lì... Ora freniamo, a settembre ce ne andremo in Messico, lasciando i bambini con mia suocera. Ce lo meritiamo".

Senza dubbio. Che valore ha per Marcell la famiglia?

"Enorme. È un papà straordinario con i suoi tre figli. Quanto a suo padre, aveva bisogno di capire cosa fosse successo. Lui, il papà, è molto freddo, ma adesso si sta lasciando andare. Gli ha anche mandato un bellissimo messaggio prima della partenza per i Giochi e credo che il prossimo anno verrà al matrimonio".

Fissato la data?

"Il 17 settembre 2022 alla Torre San Marco di Gardone Riviera, un posto magico vicino a Desenzano. Avere Marcell accanto è come aver vinto alla lotteria. Il nostro è un amore incondizionato e raro. Amo il suo essere umile, è il ragazzo della porta accanto, una persona di cuore".

tutte le notizie di