Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Isola, Corsera: “Ilary Blasi da 9: fa come Shakira ma con molto più stile”

Isola, Corsera: “Ilary Blasi da 9: fa come Shakira ma con molto più stile” - immagine 1
C’è una caratteristica ben precisa che rende Ilary Blasi la miglior conduttrice di reality su piazza. Anzi, due

E' andata in onda ieri sera la prima puntata del reality show "L'Isola dei Famosi", condotto ovviamente da Ilary Blasi, tornata sul grande schermo dopo il suo divorzio con Francesco Totti. Questa la pagella del Corriere della Sera alla conduttrice tv dopo quanto visto ieri: "“E perché non hai pensato a un nome da mandare al televoto? Cosa ci sei stato a fare là seduto un’ora?”. C’è una caratteristica ben precisa che rende Ilary Blasi la miglior conduttrice di reality su piazza. Anzi, due. La prima, indispensabile, è il malcelato e doveroso disprezzo per i naufraghi, lo stesso che prova il pubblico a vederli essere disposti a umiliarsi così pur di racimolare quel briciolo di “gloria”.

Isola, Corsera: “Ilary Blasi da 9: fa come Shakira ma con molto più stile”- immagine 2

La seconda è il fatto che sia rimasta l’unica donna al timone di uno show per morti di fama sulla generalista. Attil-Ilary da sempre non concede un piagnisteo o una parola di troppo, detesta i tempi dilatati che la porteranno comunque a chiudere il programma alle due del mattino e non fa nulla per nasconderlo. Lo scorso anno, si levava le scarpe per lasciar sommessamente intendere che si fosse fatta “una certa”. Oggi la ritroviamo stravaccata in studio durante le (sempre incomprensibili) prove che i concorrenti sono chiamati a svolgere in Honduras, azzuffandosi tra reti da pesca ed ecofango. A lei, è evidente, non potrebbe interessare di meno. L’importante è che facciano in fretta. Una di noi.

Isola, Corsera: “Ilary Blasi da 9: fa come Shakira ma con molto più stile”- immagine 3

“Dai su, levati le cuffie e buttati”, esorta così i più timorosi a gettarsi dall’elicottero nelle tumultuose acque honduregne. “Qualcuno potrebbe farsi male”, le fa notare l’inviato in loco Alvin mentre i concorrenti annaspano a cagnolino zoppo verso riva. “Non importa: morto un naufrago se ne fa un altro, tanto poi c’abbiamo le riserve!”, risponde lei. Entra in studio sulle note di Freedom di George Michael e non fa mancare riferimenti volpini al divorzio da Francesco Totti. Come canta Shakira nella celebre “revenge song” contro l’ex Gerard Piqué: “Una Donna non piange, una Donna fattura”. Blasi lo fa pure con molto più stile rispetto alla cantante colombiana. Compresa la gaffe: “Non mi piacciono i normodotati” che sfamerà l’universo memetico da qui a fine edizione, almeno. Come ha detto lei stessa per chiudere la recente intervista a Verissimo: “Bastian così”. E avanza pure!", si legge.

tutte le notizie di