Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ines Rau nuovo fiamma di Mbappé: è la prima donna transgender su PlayBoy

Ines Rau nuovo fiamma di Mbappé: è la prima donna transgender su PlayBoy - immagine 1
L’attaccante del PSG starebbe frequentando da qualche mese la modella, prima transgender a ottenere una copertina su Playboy nel 2017

alde

In Francia sono sicuri: è Ines Rau la nuovsa fiamma di Kylian Mbappé. La prima modella transgender a ottenere una copertina su Playboy nel 2017 sarebbe la nuova fidanzata del classe 1999.

"I due uscirebbero insieme da qualche mese: sarebbero stati avvistati per la prima volta lo scorso maggio durante il Festival di Cannes - scrive il Corriere della Sera -. E successivamente i paparazzi hanno beccato il calciatore che scherzava con Ines: a bordo di uno yacht solleva la top model e insieme ridono spensierati. Nonostante le foto, i diretti interessati non hanno ancora commento i pettegolezzi".

Classe 1990, la Rau è nata a Parigi nel 1990 da genitori algerini ed è nota in tutto il mondo perché è stata la prima modella transgender a ottenere una copertina su Playboy nel 2017. A 16 anni Ines si è sottoposta ad un intervento chirurgico per cambiare sesso, ma solo a 24 ha trovato i coraggio di raccontare pubblicamente la sua storia. Nel 2018 è uscito il suo libro autobiografico dal titolo "Woman".

tutte le notizie di