Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ines Rau, la fidanzata transgender di Mbappé: “Lui mi accetta per come sono”

Ines Rau, la fidanzata transgender di Mbappé: “Lui mi accetta per come sono” - immagine 1
I due non hanno ufficializzato la relazione perché entrambi sono gelosissimi della propria privacy, ma neppure sentono il bisogno di nascondersi

Marco

Del Kylian Mbappé calciatore conosciamo tanto, quasi tutto, vedendo le sue gesta nel rettangolo verde. E nell'ultimo periodo abbiamo scoperto qualcosa anche della sua vita privata: il fuoriclasse francese è infatti fidanzato con Ines Rau, modella transgender. Chi racconta la loro relazione, nella quale Ines si sente finalmente libera: "I due non hanno ufficializzato la relazione perché entrambi sono gelosissimi della propria privacy, ma neppure sentono il bisogno di nascondersi. Le prime foto insieme risalgono allo scorso maggio durante il Festival del cinema di Cannes: lei era stata una delle protagoniste sul red carpet, poi terminati gli eventi mondani era stata vista in spiaggia tra le braccia del campione. Altre paparazzate hanno ritratto la coppia in estate, alle quali hanno fatto seguito le dichiarazioni della modella alla rivista Elle: «Finalmente ho trovato un ragazzo che mi accetta per come sono».

Ines Rau, la fidanzata transgender di Mbappé: “Lui mi accetta per come sono”- immagine 2

Nessun accenno diretto al campione francese, ma le foto già dicevano tutto. Infine, durante le partite in Qatar, la stampa francese ha scritto delle “wags” (mogli e fidanzate) al seguito della squadra, eleggendo tra le più belle Zoe Cristofoli, italiana e compagna di Theo Hernandez, dal quale ha avuto un figlio qualche mese fa, e Inès Rau, al fianco di Mbappé. Tutto questo Inès trova il coraggio di raccontarlo tempo dopo, quando ha 24 anni e scrive il libro autobiografico Femme. Non ha paura di fare coming out, confessare il passato e aprire il suo cuore: «Sento che la mia anima finalmente è libera, come se si fosse aperto il lucchetto che mi teneva rinchiusa per tanto tempo. Questa volta sono totalmente una donna». Tutto questo è ciò che il campione Mbappé vuole al suo fianco, dribblando stereotipi e pregiudizi. Questo sì che è lo stile di un fuoriclasse!", si legge.

tutte le notizie di