Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il possibile ‘indizio’ che Piqué ha lanciato a Shakira con la targa della sua Twingo

Il possibile ‘indizio’ che Piqué ha lanciato a Shakira con la targa della sua Twingo - immagine 1
Da quando Shakira ha pubblicato la sua esplosiva canzone, il rapporto tra il cantante e l'ex calciatore è diventato un continuo scambio di allusioni

Gianni

Da quando Shakira ha pubblicato la sua esplosiva canzone, il rapporto tra il cantante e l'ex calciatore è diventato un continuo scambio di allusioni e frecciate. "Hai cambiato una Ferrari per una Twingo" o "hai cambiato un Rolex per una Casio", le frasi della canzone che hanno creato maggiore scalpore. A tutto questo ha risposto Gerard Piqué in una diretta su twitch indossando un Casio al polso e arrivando all'evento su una Renault Twingo.

Il possibile ‘indizio’ che Piqué ha lanciato a Shakira con la targa della sua Twingo- immagine 2

L'attenzione non si sarebbe concentrata sull'auto, ma sulla sua targa. La teoria diventata virale sui social è che la targa del veicolo (2511 MDJ) non sia un caso, ma si riferisca piuttosto al giorno preciso (25 novembre 2022) in cui la cantante ha lasciato la casa di Barcellona, ​​che ha condiviso con Piqué e i suoi due figli. Per quanto riguarda le iniziali, si ritiene che siano le iniziali di "Me DeJó" (Mi ha lasciato).

tutte le notizie di