Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

L’incubo di Messi dopo aver pagato 11 milioni di euro per una villa a Ibiza

L’incubo di Messi dopo aver pagato 11 milioni di euro per una villa a Ibiza - immagine 1
Come ha rivelato il programma "Ya es Mediodía ", il giocatore starebbe vivendo una situazione piuttosto complicata con la sua villa a Ibiza

Gianni

Come ha rivelato il programma "Ya es Mediodía " di Telecinco, Lionel Messi starebbe vivendo una situazione piuttosto complicata con la sua villa a Ibiza. Il giocatore del PSG all'epoca investì 11 milioni di euro per una villa che si estende su un terreno di 16.000 mq. Dotato di un ampio giardino, di una piscina di quasi 100 mq e di tutti i lussi che si possono immaginare. Purtroppo un imprevisto di cui non era a conoscenza ha rovinato le sue vacanze.

L’incubo di Messi dopo aver pagato 11 milioni di euro per una villa a Ibiza- immagine 2

Come spiegato nel programma, i precedenti proprietari hanno deciso di ampliare la casa senza il relativo permesso. Così, hanno costruito due stanze senza avere la licenza necessaria. L'hanno fatto nel garage di casa. Questo è stato ciò che ha causato problemi all'argentino, che ora ha una proprietà senza licenza edilizia o cellula di abitabilità a causa di questi cambiamenti senza le dovute licenze. Per il momento, il giocatore ha deciso di lasciare le scartoffie in mano ai suoi legali. Questi hanno già avviato le relative procedure, ma sembra che l'unica soluzione a loro disposizione al momento sia quella di demolire i suddetti locali.

tutte le notizie di