Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

In Argentina: “Wanda-Icardi? Stato d’animo di Mauro preoccupante: si sente solo”

In Argentina: “Wanda-Icardi? Stato d’animo di Mauro preoccupante: si sente solo” - immagine 1
Così Marcela Tauro sul rapporto Icardi-Wanda: "Il ragazzo è ossessionato. Il problema è che è molto solo. Se si separano, lei gli ha detto che i bambini staranno con lei"

Marco

In onda durante Intruders, programma argentino, la giornalista Marcela Tauro ha raccontato e ultime sul rapporto Wanda Nara-Mauro Icardi, con la showgirl che spinge per la separazione: "Il fattore scatenante è stata la cena con L-Gante. Tra Wanda e Mauro si parla di un patto. Wanda avrebbe promesso a Mauro che se le avesse lasciato fare quello che lui ha fatto con China Suárez, allora sarebbe tornata in Turchia con lui.

Lo stato d'animo di Mauro è preoccupante. E non parlo della sua famiglia, ma di quello che dicono i compagni che giocano con lui al Galatsaray. Il ragazzo è ossessionato. Il problema è che è molto solo. Se si separano, lei gli ha detto che i bambini staranno con lei e lui non lo tollererebbe. E non tornerebbe al Galatasaray, non vuole andare lì perché si sente solo. E vuole tornare a giocare in Argentina".

(TN.com)

tutte le notizie di