- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
news
Ilary Blasi: “Voglio rimettermi in pista. Ora per me c’è un prima e un dopo”
Intervenuta ai microfoni di Chi, Ilary Blasi, showgirl e conduttrice della prossima edizione dell'Isola dei Famosi, è tornata a parlare dopo la rottura con Francesco Totti. Queste le sue parole: "Sono timida e questo atteggiamento fa parte di me fin da quando ero piccola. Sono una che guarda il bicchiere mezzo pieno, che non pensa mai male. E poi forse è vero, a volte può essere anche una difesa, la butto in caciara per difendermi. Manifesto poco le emozioni, ho pudore a farlo, difficilmente mi arrabbio, non sono litigiosa e non vedo sempre la malizia negli altri. Cosa vorrei emergesse di me? Quella che sono veramente.
Chi mi conosce dice che in TV sono Ilary. Non ho filtri, porto quello che sono, quel mix di intrattenimento e leggerezza. Vedo la TV come vedo la vita, il mio atteggiamento non è studiato e non ho l’ansia da prestazione. Sono tranquilla, è un lavoro che è partito come un gioco è diventato serio. Non sono capace di essere impostata, per me è come se fosse una festa. Amo l’ironia, non amo la pesantezza. Ed essere ironici non è facile, bisogna capire quando poter fare una battuta e come farlo.
Ho voglia di rimettermi in pista, e come se ci fosse un prima e un dopo. È un po’ come quando uno torna dall’isola, io lo chiamo periodo di transizione. Sono curioso di vedere cosa succederà. L’isola ti cambia, ti lascio qualche strascico e io lo so bene. I cambiamenti sono necessari e devi navigare a vista. Guai se resti fermo e se pensi di essere in un porto sicuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA