Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ilary Blasi: “Voglio rimettermi in pista. Ora per me c’è un prima e un dopo”

Ilary Blasi: “Voglio rimettermi in pista. Ora per me c’è un prima e un dopo” - immagine 1
Le parole della showgirl: "Non ho filtri, porto quello che sono, quel mix di intrattenimento e leggerezza"

Marco

Intervenuta ai microfoni di Chi, Ilary Blasi, showgirl e conduttrice della prossima edizione dell'Isola dei Famosi, è tornata a parlare dopo la rottura con Francesco Totti. Queste le sue parole: "Sono timida e questo atteggiamento fa parte di me fin da quando ero piccola. Sono una che guarda il bicchiere mezzo pieno, che non pensa mai male. E poi forse è vero, a volte può essere anche una difesa, la butto in caciara per difendermi. Manifesto poco le emozioni, ho pudore a farlo, difficilmente mi arrabbio, non sono litigiosa e non vedo sempre la malizia negli altri. Cosa vorrei emergesse di me? Quella che sono veramente.

Ilary Blasi: “Voglio rimettermi in pista. Ora per me c’è un prima e un dopo”- immagine 2

Chi mi conosce dice che in TV sono Ilary. Non ho filtri, porto quello che sono, quel mix di intrattenimento e leggerezza. Vedo la TV come vedo la vita, il mio atteggiamento non è studiato e non ho l’ansia da prestazione. Sono tranquilla, è un lavoro che è partito come un gioco è diventato serio. Non sono capace di essere impostata, per me è come se fosse una festa. Amo l’ironia, non amo la pesantezza. Ed essere ironici non è facile, bisogna capire quando poter fare una battuta e come farlo.

Ilary Blasi

Ho voglia di rimettermi in pista, e come se ci fosse un prima e un dopo. È un po’ come quando uno torna dall’isola, io lo chiamo periodo di transizione. Sono curioso di vedere cosa succederà. L’isola ti cambia, ti lascio qualche strascico e io lo so bene. I cambiamenti sono necessari e devi navigare a vista. Guai se resti fermo e se pensi di essere in un porto sicuro".