Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ilary Blasi: “Divorzio? Se scrivi Totti, lo scoop è assicurato. Tanto ricapiterà”

Ilary Blasi: “Divorzio? Se scrivi Totti, lo scoop è assicurato. Tanto ricapiterà” - immagine 1

Le parole della showgirl a Chi: "Per creare il caso mediatico è stato mischiato tutto su cose aleatorie"

Marco

Ilary Blasi, conduttrice dell'Isola dei Famosi e moglie di Francesco Totti, ha concesso un'intervista ai microfoni della rivista Chi, nella quale ha voluto smentire una volta per tutte la voci su un possibile divorzio dal marito: "Francamente non abbiamo capito il perché sono state dette e scritte queste cose. Anche se in vent’anni che sto con Francesco è sempre successo, ogni tot di tempo è capitato che uscissero cose così. Ma perché con Totti lo scoop è assicurato.

Vuoi la ribalta? Totti è la risposta: erano i primi giorni di guerra in Ucraina e parlavano di me e di Francesco, aprivano i giornali con me e Francesco. È stato un bel racconto, anzi no, è stato un brutto racconto. Ma che cosa hai? Che sai? Vivete con noi? Avete le carte del divorzio in mano? Però vale tutto, vale la mia parola contro la tua. Ogni volta ti devi mettere a fare le smentite? Ma tanto ricapiterà. Hanno ripreso cose che…

Per dirne una, nelle interviste spesso ho detto: “Nella vita non si sa mai, può succedere di tutto“. E allora? Prova qualcosa? Come pure quando hanno scritto che non c’era il compleanno di Francesco. Non avevo pubblicato la foto. E quindi? Che poi il giorno dopo siamo andati a Parigi. Ma di che cosa stiamo parlando? Per creare il caso mediatico è stato mischiato tutto su cose aleatorie, ma se hanno una soffiata vera, se ce l’hanno, si vede. E poi parlino di cose più importanti".

tutte le notizie di