Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ilary Blasi: “Cinema? Mi incuriosisce, sarebbe un sogno. Lavorerei con Virzì e…”

Ilary Blasi: “Cinema? Mi incuriosisce, sarebbe un sogno. Lavorerei con Virzì e…” - immagine 1
Così all'Adnkronos Ilary Blasi, che torna su Netflix dal 9 gennaio con 'Ilary' (prodotta da Banijay Italia): ecco le sue parole
Marco

"Il cinema mi incuriosisce, sarebbe un sogno ma anche una nuova sfida. I tempi sono completamente diversi da quelli della televisione ed è bellissimo rivedersi sul grande schermo". Così all'Adnkronos Ilary Blasi, che torna su Netflix dal 9 gennaio con 'Ilary' (prodotta da Banijay Italia). La docu-serie in 5 episodi fa entrare lo spettatore nel dietro le quinte della sua vita tra determinazione, autoironia e leggerezza. Ma non è da sola.

Con lei ci sono la famiglia, le amiche di sempre e il fidanzato Bastian, che si racconta per la prima volta. Dopo l'esperienza al cinema nei panni di se stessa ne 'L'amore e altre seghe mentali' di e con Giampaolo Morelli, "tornerei sul grande schermo ma non interpreterei me stessa. Mi piacerebbe fare un ruolo diverso da me, impegnato e drammatico", racconta Blasi. Tra i registi con i quali vorrebbe lavorare ci sono "Gabriele Muccino o Paolo Virzì, ma te ne potrei dire tantissimi altri. Va bene chiunque, prendo tutto", dice la conduttrice con la sua solita ironia.

tutte le notizie di