Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Il padre di Piqué risponde a Shakira dopo gli attacchi nella sua ultima canzone: “Ballando con i lupi”

Il padre di Piqué risponde a Shakira dopo gli attacchi nella sua ultima canzone: “Ballando con i lupi” - immagine 1
Continua il botta e risposta a distanza tra i due ex coniugi dopo la separazione
DanViti

Shakira, ancora una volta, è tornata alla carica contro Piqué e il suo ambiente familiare più stretto, su tutti i suoi genitori. L'artista colombiana ha ampliato il suo repertorio musicale con El Jefe, una canzone che a prima vista sembra una richiesta sociale, ma che nella sua parte più profonda nasconde una serie di attacchi contro la figura del suo ex suocero, Joan Piqué.

"Dicono che non esiste un male che duri più di cento anni, ma c'è ancora il mio ex suocero che non mette piede in una tomba", dice parte della canzone. La frase è ovviamente arrivata alle orecchie del diretto interessato. Secondo il podcast Mamarazzis, di Laura Fa e Lorena Vázquez, il padre di Piqué ha inserito una storia nel suo stato WhatsApp, visibile a chiunque lo abbia inserito nella sua lista dei contatti. Ha cambiato il suo stato WhatsApp in ‘ballando con i lupi‘ con una fotografia del film Ballando coi lupi.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.