00:10 min

news

Icardi scaricato dai suoi avvocati dopo l’ultima lite con Wanda: Lara Piro rompe il silenzio

Gastone
La scelta dei tre legali che avevano seguito l'argentino nel percorso verso l'affidamento delle due figlie dopo quanto accaduto venerdì

Quanto accaduto nella giornata di venerdì rischia di pesare tanto sul destino di Mauro Icardi. L'attaccante argentino ha aggiunto alla lunga telenovela che è il rapporto con Wanda Nara uno dei capitoli più angosciosi. La lite accesa tra i due davanti alle loro figlie in lacrime, che ha richiesto addirittura l'intervento della polizia, ha portato alle dimissioni degli avvocati che avevano lavorato fino a quel momento per l'affidamento delle piccole al calciatore. I legali Lara Piro, Elba Marcovecchio e Guadalupe Guerrero hanno deciso che era meglio per loro non essere più gli avvocati di Mauro Icardi. Dopo la conferma del suo abbandono del caso, la Piro ha spiegato nel programma di Ángel de Brito il motivo per cui ha preso questa difficile decisione.

"Mi dispiace molto per le ragazze, ho provato ad aiutarle. Lavoravo come un cane per loro", racconta con grande angoscia Lara Piro. Intervenuta a Bondi Live, l'avvocato non ha parlato solo della sua angoscia personale, ma anche delle difficoltà nel gestire un caso di così alto profilo. "Era una situazione infernale. Siamo rimasti tutti scioccati", ha detto Ángel de Brito, ricordando le immagini dell'incidente. Da parte sua, la dottoressa in giurisprudenza ha aggiunto che la decisione presa non è stata facile, ma ritiene che sia stata la migliore.

Nonostante il duro lavoro dei tre avvocati per far riunire Mauro Icardi alle figlie, quando Wanda Nara si è rifiutata di lasciargliele avere, tutto è andato a rotoli dopo il loro gesto di venerdì scorso. Lara Piro ha deciso di rompere il silenzio per esprimere la grande angoscia e lo sfinimento che questa vicenda ha provocato in questi mesi. Icardi ora è alla ricerca di un nuovo team legale: non sarà facile trovare qualcuno che lo aiuti.