Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Salto nel passato per Icardi e dedica per la moglie Wanda: “Colpa tua se…”

Salto nel passato per Icardi e dedica per la moglie Wanda: “Colpa tua se…” - immagine 1
Il calciatore scrive un messaggio sui social per la sua compagna di vita ripescando uno scatto che all'epoca in cui venne pubblicato la prima volta aveva fatto scalpore

Ritorno al passato per Mauro Icardi che ripropone una foto scattata da Welcomme insieme alla sua Wanda. Uno scatto già visto ma evidentemente sentito per l'argentino, attaccante del PSG in prestito al Galatasaray. Il calciatore così è andato a ripescare dai suoi archivi una foto molto sensuale insieme alla moglie, scattata su un biliardo. E con quella ha dedicato un pensiero alla donna che gli ha dato due figlie, che lo assiste come agente, e dalla quale si stava separando salvo poi fare marcia indietro.

Wanda ha raccontato sui social di un addio che stava arrivando per un tradimento del giocatore, alla fine però ha deciso di rimanere insieme a lui mentre tutti parlavano di cause milionarie di divorzio. Così il giocatore rilancia con una dedica speciale per la moglie: "Non ho colpe per le cose che mi piacciono. È colpa tua se hai tutte le cose che mi incantano". 

tutte le notizie di