Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Icardi-China Suarez, spunta un messaggio di lei: “Vorrei incontrarti dove…”

Icardi-China Suarez, spunta un messaggio di lei: “Vorrei incontrarti dove…” - immagine 1

Spuntano nuovi particolare sulla telenovela amorosa tra Wanda Nara, Mauro Icardi e la terza incomoda, e María China Suarez

Marco

Spuntano nuovi particolare sulla telenovela amorosa tra Wanda NaraMauro Icardi e la terza incomoda, e María Eugenia China Suarez, attrice argentina. Nella serata di sabato la moglie e agente del calciatore ha reso pubblica sui social una separazione col marito, cancellando poi tutte le foto con lui dal suo profilo social. E, nonostante le smentite di China, Clarin ha pubblicato un presunto messaggio inviato dalla stessa a Maurito: "Vorrei incontrarti in una parte del mondo in cui nessuno ti conosce".

Sarebbe stato questo il motivo per cui Wanda ha deciso di lasciare il marito e di abbandonare Parigi, ma, secondo i loro parenti, la rottura non dovrebbe essere definitiva (come dimostra anche il post dell'attaccante di ieri sera). Nessuno per ora ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma è previsto che questa settimana qualcuno parli per dare la vera versione dei fatti. Sono attesi dunque ulteriori sviluppi di una storia che farà chiacchierare ancora per un po'.

(Caras.com)

 

tutte le notizie di