Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Iannone terzo all’esordio in SBK. Elodie: “Hai atteso con amore e dignità, che orgoglio”

Iannone terzo all’esordio in SBK. Elodie: “Hai atteso con amore e dignità, che orgoglio” - immagine 1
Il pilota è tornato a correre ed è arrivato terzo al debutto. Con lui sul podio Bulega e Locatelli. Il post della compagna
prov

La prima gara della Superbike di questa stagione ha avuto un podio tutto italiano. Sul gradino più alto Nicolò Bulega, Aruba.it Racing Ducati, secondo Andrea Locatelli, Pata Prometeon Yahama e al terzo posto, alla prima gara in questa categoria, AndreaIannone con la Ducati del team GoEleven. Il pilota è tornato dopo una squalifica per doping. «Forse avrei potuto ottenere un risultato migliore. Negli ultimi quattro anni le gare e la moto mi sono mancate tanto. Avevo tutto, ma non quello che volevo davvero. Voglio godermi questo momento», ha detto il pilota per commentare il suo terzo posto.

Iannone terzo all’esordio in SBK. Elodie: “Hai atteso con amore e dignità, che orgoglio”- immagine 2

Felice per lui la compagna, Elodie. In un post la cantante gli ha dedicato parole d'amore: "Orgogliosa di questo meraviglioso rientro. Hai saputo attendere con pazienza amore e dignità. Grazie dell’esempio che sei, grazie per la dolcezza, la forza e la bellezza dei tuoi occhi mai stanchi di vita! Sei il mio uomo buono, bello e matto come un cavallo. Cazzo se ti amo!!". 

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.