Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Hakimi: “Hiba? Io un uomo di casa grazie a lei: orgoglioso di avere…”

Le parole del marocchino sulla moglie: "Hiba mi ha insegnato a vivere con più professionalità il mio lavoro"

Marco

Achraf Hakimi, esterno dell'Inter, ha concesso un'intervista ai microfoni di Sportweek. Queste le dichiarazioni del calciatore sulla moglie, Hiba Abouk: "Ha girato una serie tv che ha avuto successo e quindi oggi molta gente la conosce, ma dipende dai posti in cui siamo e la gente che frequentiamo: a volte riconoscono più me, a volte lei", sorride.

Lei ha dodici anni più di te: ha fatto in qualche modo la differenza nel vostro rapporto?

"Quando conosco una persona non mi interessa la sua età, ma se stiamo bene insieme. Così è successo con lei. Certo, il fatto che non fosse una ragazzina mi ha aiutato a maturare più in fretta. Hiba mi ha insegnato a vivere con più professionalità il mio lavoro. E poi quando ci siamo messi insieme abitavo da solo, grazie a lei sono diventato un bravo uomo di casa".

Tua moglie ha raccontato di aver dovuto lottare per affermare sé stessa e la sua indipendenza. Siete entrambi musulmani praticanti: la sua storia dimostra che si può essere dei buoni fedeli senza rinunciare ai propri sogni e avendo una visione aperta e moderna del ruolo della donna nella società?

"Suo padre vedeva le cose in una certa maniera perché aveva un’altra mentalità. Non era contento che lei facesse l’attrice. Io sono orgoglioso di avere accanto una persona che lotta per ciò in cui crede e sono felice di quello che mia moglie è stata capace di fare finora della sua vita".

tutte le notizie di