Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Guai in vista per Hakimi: l’ex Inter accusato di violenza sessuale

Guai in vista per Hakimi: l’ex Inter accusato di violenza sessuale - immagine 1
Guai in vista per Achraf Hakimi, ex laterale destro dell'Inter e oggi al Paris Saint-Germain: il marocchino è accusato di stupro

marco

Guai in vista per Achraf Hakimi, ex laterale destro dell'Inter e oggi al Paris Saint-Germain. Secondo alcune indiscrezioni riferite da Le Parisien, infatti, il 26 febbraio una donna si è recata alla stazione di polizia di Nogent-sur-Marne (Val-de-Marne), dove avrebbe raccontato di essere stata stuprata dal calciatore marocchino. La presunta vittima, 23 anni, residente a Fontenay-sous-Bois (Val-de-Marne), ha dichiarato di non voler sporgere denuncia, ma ha dichiarato di essere stata violentata. Scrive Le Parisien:

Guai in vista per Hakimi: l’ex Inter accusato di violenza sessuale- immagine 2

"I fatti avrebbero la loro fonte il 16 gennaio, quando è iniziata una discussione tra Achraf Hakimi e la giovane tramite Instagram. Sabato 25 febbraio, nella notte, la giovane si sarebbe recata a casa del giocatore a Boulogne, a bordo di un Uber che il giocatore del Psg le avrebbe prenotato. A casa di quest'ultimo le cose sono sfuggite di mano, stando alle parole della giovane".

"Secondo quanto riferito, il nazionale marocchino l'ha baciata sulla bocca, le ha sollevato i vestiti e le ha baciato il seno nonostante le sue proteste. La donna ha affermato inoltre che Hakimi ha commesso una penetrazione con le dita nonostante, ancora una volta, lei si fosse opposta. La giovane vittima sarebbe finalmente riuscita a liberarsi dal suo aggressore spingendolo via con il piede. Liberata, avrebbe poi inviato un sms a un amico, venuto a prenderla".

(Le Parisien)