Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Hackman, il fratello di Dennis Quaid: “Sono stati uccisi come Heath Ledger”

Hackman, il fratello di Dennis Quaid: “Sono stati uccisi come Heath Ledger” - immagine 1
Candidato agli Oscar in The Last Detail del 1973, negli ultimi anni Randy ha fatto più notizia per i suoi problemi legali
Golssip

Con la polizia che ancora brancola nel buio e i cosiddetti esperti che azzardano le ipotesi più strampalate, l'attore Randy Quaid ha scritto su X che Gene Hackman e la moglie Betsy Arakawa sono stati uccisi "come è stato ucciso Heath Ledger". Quaid, che è il fratello maggiore del piu' noto Dennis Quaid ed è celebre a sua volta per sparare teorie senza fondamento, ha definito Hackman e moglie come "vittime di omicidio" da parte di "un qualche criminale che poi ha fatto la messinscena".

Hackman, il fratello di Dennis Quaid: “Sono stati uccisi come Heath Ledger”- immagine 2

Candidato agli Oscar come non protagonista in The Last Detail del 1973, negli ultimi anni Randy ha fatto più notizia per i suoi problemi legali che per la carriera. Sul social ha chiesto ai fan di "smettere di parlare dei film di Hackman e di parlare invece di come si uccidono persone famose e poi la si fa franca". Non c'è alcun elemento che Heath Ledger sia stato assassinato: l'attore australiano di Brokeback Mountain e Dark Knight è morto a 28 anni per overdose di antidolorifici, sonniferi e farmaci anti-ansia. Fantasie a parte, continuano a circolare in rete le illazioni più varie sul mistero della morte del due volte premio Oscar.

Hackman, il fratello di Dennis Quaid: “Sono stati uccisi come Heath Ledger”- immagine 3

Un perito patologo, Michael Baden, ha ipotizzato con la Fox che Hackman sia morto per primo per problemi di cuore (il suo pacemaker ma mandato l'ultimo segnale il 17 febbraio) e che la moglie sia corsa in bagno per cercare farmaci che potessero rianimarlo ma sia a sua volta caduta. Potrebbe esser stata stroncata dall'emozione, oppure potrebbe essere inciampata in qualcosa e aver perso l'equilibrio, potrebbe anche aver sbattuto la testa e riportato una lesione interna invisibile al primo esame del cadavere, ha sostenuto Baden nel programma Fox Report. Intanto l'ultimo e in apparenza unico amico della coppia, Daniel Lenihan, ha detto che la salute dell'attore recentemente si era "notevolmente deteriorata", mentre Betsy era in perfetta forma: "Era confinato in casa. Lei cercava di tenerlo attivo il più possibile facendo rompicapi, yoga e telefonate zoom tutti i giorni", ma "nell'ultimo paio di mesi stava veramente andandosene". (ANSA)