- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
wags
Prende il via oggi il Mondiale più strano della storia del calcio. Un mese intenso per i giocatori che nel bel mezzo della stagione hanno dovuto lasciare i rispettivi club. Ad accompagnarli non potevano mancare le wags che come sempre si ritaglieranno una fetta importante della competizione... fuori dal campo. Andiamo a scoprire le wags del GRUPPO G formato da Brasile, Serbia, Svizzera e Camerun.
Partiamo da una delle favorite del torneo, il Brasile. A farla da padrone è la vulcanica Isabelle, moglie di Thiago Silva. In passato è balzata agli onori per alcuni video in cui difendeva a spada tratta il marito. "Thiago Silva ha 37 anni, gioca come se avesse 20 anni. Quindi rispettalo, non è una macchina. Ha bisogno di rilassarsi, va bene?", riferito a un commentatore.
Thiago Silva e Isabelle Silva
Alisson e Natalia Loewe
Dani Alves e Joana Sanz
TUTTI I CONVOCATI DEL BRASILE: Alisson (Liverpool), Ederson (Manchester City), Weverton (Palmeiras), Alex Sandro (Juventus), Alex Telles (Siviglia), Bremer (Juventus), Dani Alves (Pumas), Danilo (Juventus), Marquinhos (Paris Saint Germain), Militao (Real Madrid), Thiago Silva (Chelsea), Bruno Guimaraes (Newcastle), Casemiro (Manchester United), Everton Ribeiro (Flamengo), Fabinho (Liverpool), Fred (Manchester United), Paqueta (West Ham), Antony (Manchester United), Gabriel Jesus (Arsenal), Martinelli (Arsenal), Neymar (Paris Saint Germain), Pedro (Flamengo), Raphinha (Barcellona), Richarlison (Tottenham), Rodrygo (Real Madrid), Vinicius (Real Madrid).
© RIPRODUZIONE RISERVATA