Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mason Greenwood deve affrontare nuove accuse. Lo United conferma la sua posizione

Getty Images

Gli sviluppi nel caso Mason Greenwood continuano e non sono proprio positivi per l'esterno del Manchester United

Gianni

Gli sviluppi nel caso Mason Greenwood continuano e non sono proprio positivi per l'esterno del Manchester United. Il giocatore, che ha trascorso il suo terzo giorno in carcere  affronta nuove accuse contro di lui dopo essere stato accusato di aggressione sessuale e minacce di morte, che si aggiungono a quelle di aggressione e stupro presentate dalla sua ex compagna.

 Getty Images

Come confermato dal quotidiano inglese The Sun, la Polizia ha ottenuto più tempo per interrogare il calciatore, come confermato in un comunicato delle autorità: "Il sospetto è stato arrestato domenica (30 gennaio) nel pomeriggio dopo che siamo venuti a conoscenza di immagini e video sui social postati da una donna che riporta episodi di violenza fisica. L'imputato continua ad essere interrogato dopo la proroga concessa dal giudice".

Intanto è netta la posizione del club inglese come si legge in un comunicato: "Il Manchester United ribadisce la sua ferma condanna della violenza di qualsiasi tipo. Come riportato in precedenza, Mason Greenwood non si allenerà né giocherà per il club fino a nuovo avviso".

(Marca)

tutte le notizie di