Il Grande Fratello continua a far parlare di sé, non solo per le dinamiche tra i concorrenti e le possibili novità in arrivo, ma anche per le voci sulla prossima conduzione. Sembra infatti che Mediaset stia valutando un cambio alla guida del celebre reality show, con alcuni nomi che stanno emergendo come possibili candidati. Tra questi, uno in particolare sta attirando attenzione.
news
Grande Fratello, via Alfonso Signorini dalla conduzione? Ecco chi può sostituirlo
Durante il programma "Protagonisti" su RTL 102.5, condotto da Francesco Fredella e Gabriele Parpiglia, è stato proprio Parpiglia a svelare alcune indiscrezioni. Secondo il giornalista, potrebbe esserci un’importante novità alla conduzione: un possibile passaggio di testimone da Alfonso Signorini a un volto noto ma inaspettato. Come riportato anche da Novella 2000, sembra che si stia rivalutando l’idea di coinvolgere Barbara Palombelli, un nome che in passato era già stato considerato per il ruolo.
“Secondo le informazioni in mio possesso – ha dichiarato Parpiglia – ci sarà un cambio di conduzione. Si sta riproponendo una vecchia ipotesi: quella di Barbara Palombelli. Era già stata contattata in gran segreto per il Grande Fratello, ma allora declinò l’offerta perché non se la sentiva. Ora, però, sembra che questa possibilità sia tornata in primo piano”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA