Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gosens: “Amo leggere, ho anche scritto un libro. Da piccolo giocavo con gli amici e…”

Gosens: “Amo leggere, ho anche scritto un libro. Da piccolo giocavo con gli amici e…” - immagine 1
Robin Gosens, intervenuto al match day programme dell'Inter, ha raccontato alcuni aspetti della sua giovinezza e anche una sua passione, la scrittura

piffe

Robin Gosens, intervenuto al match day programme dell'Inter, ha raccontato alcuni aspetti della sua giovinezza e anche una sua passione, la scrittura:

"Ricordo che da bambino andavo a scuola fino alle due e tutti i giorni dalle tre fino a sera giocavo con i miei amici nel campetto di calcio del mio paese, un campo piccolo e non bellissimo dove siamo cresciuti e ci siamo sempre divertiti. Stavamo lì 5,6 ore al giorno e ci dicevamo sempre che la cosa più bella del mondo sarebbe stata che uno di noi sarebbe diventato un giorno un calciatore professionista, è un ricordo che mi emoziona ancora. Amo leggere e anche per questo ho scritto un libro il cui titolo è: 'Vale la pena sognare', una frase importante per me. Da quando ho iniziato a giocare a calcio, David Alaba è sempre stato il mio idolo, lo guardavo quando era al Bayern e mi ha sempre impressionato il suo modo di interpretare diversi ruoli in campo"

tutte le notizie di