Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Giulia Amodio: “La bambina? Ecco quando è arrivata. Stupendo pensare che…”

Giulia Amodio: “La bambina? Ecco quando è arrivata. Stupendo pensare che…”

Le risposte di lady Sensi ai suoi follower

Marco

Giulia Amodio, influencer e compagna del centrocampista Stefano Sensi, ha concesso una breve Q&A ai suoi follower su Instagram. Queste le risposte più interessanti.

Per il nome della bambina eravate già convinti?

Per fortuna siamo stati d'accordo fin da subito. Da maschio c'erano diversi nomi che mi piacevano, infatti abbiamo già scelto anche per i prossimi figli. Per la femmina ci abbiamo messo un pelino di più ma comunque siamo stati super rapidi e d'accordo.

Dopo quanto è arrivata?

Diciamo all'istante, per questo siamo stati davvero fortunati, è stato pazzesco. E' arrivata tre giorni prima del nostro matrimonio ma ovviamente non lo sapevamo ancora... Pensare che quel giorno fosse lì con noi è stupendo! Credo molto nel densino ed è stato così.

Quanti kg hai preso fino ad adesso?

Troppi chili... L'ultima volta che mi sono pesata ero a +9 e da lì non ho più voluto vedere la bilancia. Mi dà ansia e mi innervosisce, quindi preferisco pesarmi davvero poche volte e e stare serena, anche se il fattore peso influisce ahimè troppo a livello psicologico. Un sacco di volte penso: ma ce la farò a tornare come prima? Sì, ci tornerò: promesso.

tutte le notizie di