Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Girls power per Roland e Frank de Boer: otto figlie, tutte bellissime, e una sola eccezione…

Girls power per Roland e Frank de Boer: otto figlie, tutte bellissime, e una sola eccezione…

I due ex giocatori olandesi, oggi entrambi allenatori, hanno una famiglia composta per la maggior parte da donne tutte seguitissime sui social

prov

Lei è una delle cinque figlie di Roland de Boer, ex giocatore olandese, fratello di Frank de Boer, che è stato anche allenatore dell'Inter per qualche mese, nel 2016. Brooke de Boer è giovanissima ed è anche bellissima, ha 17 anni e ha 17mila follower che riempono di cuoricini le sue foto che la fanno sembrare meno giovane di quanto sia realmente.

Brooke è la terzogenita dell'allenatore che con due compagne diverse ha avuto cinque figlie e un figlio: Maxime (25), Demi (22), appunto Brooke (17) e da una seconda compagna, Suze van Rozelaar, ha avuto la figlia Fenna (5) e Linde (3).

Cinque femminucce per l'ex giocatore di Ajax e Barça. E un figlio arrivato lo scorso anno, l'eccezione che conferma la regola in casa sua: la primogenita, Maxime, gli ha regalato una... nipotina.

Tutto come da tradizione della famiglia de Boer. Anche suo fratello Frank ha tre figlie: Jackie, Romy e Bea. Girls power.

tutte le notizie di