Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Giorgia Palmas: “Sono innamorata di Magnini, mi fa ridere. Il suo tatuaggio è per me”

L'ex velina, fidanzata dell'ex capitano della Nazionale di nuoto, ha parlato della loro storia d'amore a Verissimo

prov

La sua storia con l'inviato di Striscia La Notizia, Vittorio Brumotti, è finita un anno fa e nei scorsi mesi Giorgia Palmas ha avuto la fortuna di incontrare un nuovo amore. L'ex velina ha una bimba, nata dalla relazione con l'ex giocatore dell'Atalanta Bombardini e oggi il suo fidanzato è Filippo Magnini, ex capitano della Nazionale di nuoto ed ex fidanzato di Federica Pellegrini.

La show-girl, negli studi di Verissimo, ha parlato di Brumotti e anche del suo nuovo amore: "La nostra relazione è finita un anno fa, ma era già da un po' che le cose non andavano bene. Era una storia molto importante, che però aveva un termine". 

-Come siete rimasti? 

Non si può rimanere amici, una storia che finisce non rende possibile un'amicizia. Si rimane con il ricordo di quello che è stato che è un ricordo fatto di affetto e il fatto che gli auguro tutto il bene del mondo sotto tutti i punti di vista. 

-E poi è arrivato Magnini...

Abbiamo tantissime cose in comune, ci somigliamo molto anche negli aspetti caratteriali. Abbiamo una visione dell'insieme della vita e del futuro molto simile, è davvero una bella persona. Mi ritengo molto fortunata per tanti motivi, lui è una persona speciale, sana, equilibrata, mi fa morire dal ridere. 

-Come ti ha conquistato?

E' una storia fresca e intensa, ci capiamo al volo, sembra che ci conosciamo da una vita. E' il momento dello scoprirsi e delle scoprire insieme nella vita. 

-Si è tatuato un leone e una leonessa, siete voi?

Sì, non ho ricambiato con il tatuaggio ma ci ricambiamo con tutte le cose che ci comunichiamo ogni giorno. Magari cambierò con qualcosa di più visibile, magari anche un tatuaggio.

-Primo bacio?

Alle due e trenta del mattino in Piazza Duomo, era deserta. Scena da film. 

-Facci sognare...

Eravamo a cena insieme, doveva essere una cosa easy, era solo per conoscerci. Mi ha fatto una bella impressione perché è molto garbato ed è anche simpatico. E' un po' un colpo di fulmine. Dopo la terza volta a cena insieme, siamo andati a fare una passeggiata e lì in piazza Duomo è scattato il primo bacio. Per me il Duomo, e vivo da 16 anni a Milano, non aveva avuto un senso e ora invece ogni volta che passo mi si illuminano gli occhi. 

(Fonte: Verissimo)