Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Geri Halliwell raggiunge in Bahrein il marito Chris Horner. Ma l’indagine prosegue

Geri Halliwell raggiunge in Bahrein il marito Chris Horner. Ma l’indagine prosegue - immagine 1
L'ex Spice Girl è stata fotografata insieme al team principal della Red Bull, al centro di uno scandalo ancora non risolto
alfa

Chris Horner rimane al centro della bufera: il team principal della Red Bull è accusato di molestie sul lavoro da una ex dipendente, e la vicenda sta destando grande scalpore. Venerdì il dirigente inglese è stato convocato dal presidente della Formula 1, Stefano Domenicali, e da quello della Fia, Mohammed Ben Sulayem, che gli hanno ribadito come questa sotuazione stia procurando un danno d'immagine non indifferente a tutto il circus.

Geri Halliwell raggiunge in Bahrein il marito Chris Horner. Ma l’indagine prosegue- immagine 2

Nel frattempo Horner è stato raggiunto a Sakhir dalla moglie Geri Halliwell, l'ex Spice Girl con la quale da settimane i tabloid britannici parlano di crisi di coppia: i due sono stati fotografati insieme. Un riavvicinamento familiare o solo un salvagente gettato per aiutare il coniuge in difficoltà?

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.