Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La gravidanza, il ritorno a Manchester e non solo: ‘Soy Georgina’ avrà una seconda stagione

Getty Images

Presto su Netflix la seconda stagione di 'Soy Georgina'

Gianni

Dopo la prima stagione composta da sei episodi di 40 minuti ciascuno, Netflix ha deciso di rinnovare di un'altra stagione la serie 'Soy Georgina'. Il reality, che racconta la vita di Georgina Rodríguez, avrà dunque un'altra stagione e non mancheranno gli argomenti da trattare. Ecco alcune anticipazioni.

 Getty Images

-Il ritorno al Manchester: Cristiano e Georgina si sono trasferiti a Manchester nell'estate del 2021. Cristiano ha firmato con lo United ed è tornato a casa. Vedremo la sua nuova casa, l'adattamento dei bambini in Inghilterra.

-La gravidanza di Georgina: sarà senza dubbio uno dei punti caldi della seconda stagione. Già nei titoli di coda della prima stagione compare il post Instagram in cui si annuncia l'arrivo dei gemelli.

- Il futuro di Cristiano: continuerà a Manchester? Cambierà ancora squadra? Sarà n altro argomento che avrà la nuova stagione.

-La nascita di sua nipote: Nella prima stagione Ivana, sua sorella, ha avuto molto risalto. In questa stagione assisteremo alla nascita di Deva, venuta al mondo il 26 novembre 2021.

-La festa di Capodanno a Manchester: Spettacolare è stata la festa che hanno organizzato il 31 dicembre con tutti i loro amici. Lo hanno condiviso sui social ma lo vedremo nella seconda stagione del reality.

(As)