Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fognini: “L’evoluzione l’ho avuta con i bimbi. Tennis meno faticoso: Flavia non dorme da…”

Le parole del tennista a Repubblica

Marco

Nel corso di una lunga intervista concessa ai microfoni di Repubblica, Fabio Fognini, tennista e marito di Flavia Pennetta, ha parlato così del suo carattere: «M'hanno sempre accostato a Balotelli, che poi conosco superficialmente. Ecco, lui viene descritto male, però le cose buone nessuno le dice. L'altra sera ha comprato una macchina a un ragazzo. Certo, avrà fatto i suoi errori, ma c'è chi ama dare dello stupido troppo facilmente. L'evoluzione l'ho avuta con i bimbi, vittorie e sconfitte sono diventate relative. Oggi gioco più per loro che per me. E le sconfitte le vivo meglio adesso: è solo una partita di tennis, penso subito ai bimbi e mi ricordo che nessuno è invincibile».

Ha scoperto la vita da papà.

«L'altra sera avevo la piccola Farah in braccio addormentata e Federico mi chiedeva di accompagnarlo in bagno. Vi risparmio i dettagli. Sì, ho scoperto la vita del papà, ma è bella.

Molto più dura per la mamma. Il tennis è meno faticoso, e la pensa così anche Flavia: sono tre anni che non dorme, tra colichette e dentini. Essere genitore è bello, ma duro».