Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset della gara di stasera contro l'Empoli, ma partendo ovviamente da un aggiornamento sulle condizioni di Edoardo Bove dopo quanto accaduto nel match contro l'Inter domenica scorsa. Queste le sue considerazioni:
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Fiorentina, Ferrari: “Bove sta meglio, non è più in terapia intensiva”
Le parole del direttore generale della Fiorentina prima della gara con l'Empoli sulle condizioni del centrocampista
"E' in forma, sta recuperando, siamo contenti. Bisogna avere un po' di pazienza e un po' di rispetto per lui, ma il ragazzo sta bene e ha già cambiato anche il reparto in cui è ricoverato. E' nelle mani giuste e sta bene. Situazione sotto controllo. Ha lasciato la terapia intensiva, è in un reparto chiamato Utic, sotto rispetto a quella che è la terapia intensiva".
"Sarà importante per i ragazzi, per l'affetto che c'è in questo gruppo, per i tifosi e per le tante testimonianze che abbiamo ricevuto in questi giorni e che sono state tutte eccezionali. La partita per noi molto importante, abbiamo una spinta in più e la vogliamo portare a casa perché per noi questa competizione è molto significativa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA